[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, vittoria di misura a Fiorenzuola. Domenica a Modena

Vittoria di misura dei biancorossi di Madonna nella classica amichevole contro il Fiorenzuola, ultima prima del debutto in campionato. A decidere la gara un'autorete di Curti al 24' del primo tempo. Il tecnico biancorosso ha schierato la probabile difesa titolare che scenderà in campo a Modena, con il neoarrivato Cesare Rickler insieme a Avogadri, Calderoni e Zammuto. In avanti Piccolo, Guzman e Guerra (rientrato dopo l'infortunio) a supporto di Tulli. Nella ripresa molti cambi con l'ingresso fra gli altri di Sbaffo, Volpi e Cacia. Questa la formazione iniziale: Cassano (Donnarumma), Avogadri, Rickler , Zammuto (Giorgi), Calderoni , Marchi, Wolf, Piccolo, Guzman, Guerra.Tulli.
 

Modena - Piacenza a Ostinelli

La gara Modena-Piacenza sarà diretta dal Sig. Ostinelli di Como, coadiuvato dagli Assistenti Cini e Vivenzi e dal IV Ufficiale Donati.

Tifosi a Modena anche senza la tessera

Il Piacenza Calcio comunica che, secondo quanto stabilito dalla determinazione n. 32 del 18 Agosto emessa dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, l'avvio del programma "tessera del tifoso" è previsto dalla prima giornata di Serie A 28-29 Agosto. I tifosi, pertanto, potranno acquistare i biglietti per la sola ed esclusiva partita di domenica sera (20.45) a Modena anche senza tessera del tifoso.

Dove acquistare i tagliandi

Domenica minuto di raccoglimento in memoria di Francesco Cossiga - In relazione all'indicazione del Presidente del Coni, Dott. Giovanni Petrucci, la Figc ha disposto che, in occasione delle gare di Coppa Italia, Supercoppa Tim e di tutti i campionati, in programma fino a domenica 22 Agosto 2010, venga osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa del Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga.

 
Voci correlate:
  • modena
  • piacenza calcio
  • tessera del tifoso
  • Commenti:



    del resto si dice sempre che la storia insegna, no? e se calcoli tutti i morti e feriti gravi che ci sono stati durante i vari modena piace non si può NON DIRE CHE SENZA TESSERA SARA' PERICOLOSISSIMO!! TESSERE TESSERE TESSERE SICUREZZA SICUREZZA SICUREZZA
    filippo
    20/08/2010  08.39


    no no, senza tessera è troppo pericoloso, lo dicono tutti, ANCHE I GIORNALISTI, CHE FANNO INFORMAZIONE, non lo hanno mai smentito.
    filippo
    20/08/2010  08.38

    zero gol subiti
    molto meglio la difesa,manca comunque ancora un difensore di esperienza,ma per salvarsi basta anche così...
    matteo
    20/08/2010  08.07


    troppo pericolosooooo????? andum a modna a mangè un piatt ad canarèin, chi ca vo...a vegna,chi no...a sta a ca sua!!!
    toubab
    19/08/2010  22.05


    Panico papanico papanico paura... Panico papanico papanico paura...
    Anna
    19/08/2010  21.00

    C'ero...
    ...e avrei fatto meglio a stare a casa. A parte che Tulli è veramente inguardabile, ho visto poche idee e molta approssimazione soprattutto a centrocampo. Accendiamo un cero che è meglio...
    MaxC
    19/08/2010  20.58


    senza tessera?? oddio io mi chiuderò in casa per stare al sicuro. pensare che volevo finalmente andare allo stadio tranquillo tranquillo e invece così non me la sento più, davvero troppo pericoloso!!!!
    filippo
    19/08/2010  09.06


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it