[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Massimo Trespidi in Provincia. Domani festa sul Facsal LE FOTO E IL VIDEO
   

E' stato il presidente del Tribunale di Piacenza Domenico Antonio Tucci a consegnare a Massimo Trespidi la comunicazione della proclamazione a Presidente della Provincia. Il candidato del centrodestra ha iniziato così le proprie attività in attesa del primo consiglio provinciale, previsto probabilmente per lunedì 29 giugno.

Trespidi è stato accompagnato da Patrizia Barbieri, ex consigliere provinciale di minoranza e assessore in pectore, a visitare il palazzo di via Garibaldi e a incontrare dirigenti e dipendenti. Dopo un breve meeting con il segretario generale Ottavio Cotitta il neo presidente ha visitato il proprio futuro ufficio e la sala della Giunta. Attorno a venerdì il Tribunale dovrebbe terminare gli adempimenti formali per la proclamazione dei 24 eletti nel consiglio provinciale.

La serata di festeggiamenti per l'elezione del presidente della Provincia Massimo Trespidi, prevista per venerdì 12 in piazza Duomo è stata spostata sul Facsal per la concomitanza dei Venerdì Piacentini programmata dall'amministrazione comunale.

 

 
Commenti:


Dubbio
Dato che è cambiato il vescovo che è + centrista rispetto a Monari che era dichiaratamente cattocomunista, pensate che abbia influenzato per il voto visto che Trespidi è nell'area cattolica e boiardi no?
Highlander
11/06/2009  16.56


il bagaglino
maudit*
11/06/2009  12.40

Festa Trespidi
Tutti sul facsal!W Trespidi Presidente! è un pò di tempo che non sento Giorgia, la botta elettorale non le avrà mica fatto cambiare residenza!!! Fatti viva, sono preoccupato! Vabbè m'impegnerò a fare qualche errore d'italiano per risvegliarla!!!
Highlander
11/06/2009  11.53

Notare
Prima il vice presidente era Spezia, adesso Parma, ma che facciamo come l'autostrada Parma - La Spezia?
Highlander
10/06/2009  17.03


un po' di toto-assessore, che sono curioso...
amilcare stoppini
10/06/2009  16.35


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it