[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Diverso da chi? Stasera regista e sceneggiatore al Jolly

Lo hanno celebrato come un film che parla con leggerezza, ma senza stupidità e pregiudizi della realtà gay in Italia. Ora “Diverso da chi?” arriva in rassegna al cinema Jolly 2 di San Nicolò, presentato dal regista Umberto Carteni e dallo sceneggiatore Fabio Bonifacci, che saranno in sala durante la proiezione e alla fine del film parleranno con il pubblico. L’appuntamento è per stasera alle 21.30.
Piero (Luca Argentero), brillante trentacinquenne gay, è fidanzato in casa con Remo (Filippo Nigro) e vive in una città del nord-est. Per testimoniare il "diritto alla diversità" partecipa alle primarie del centrosinistra e, per una serie di eventi imponderabili, le vince e si trova ad essere candidato sindaco, tra i pregiudizi degli avversari e lo sgomento del suo partito. Per dargli maggiori possibilità di vittoria gli viene affiancata Adele (Claudia Gerini), donna tutta d’un pezzo, tradizionalista e moderata. Iniziata con una serie di battibecchi, la loro diventa una storia d’amore clandestina.

Alessia Strinati

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it