[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Reggi: "I bravi amministratori di centrodestra tenuti in panchina"

A pochi giorni dalla conclusione della campagna elettorale arriva in città Vasco Errani presidente della Regione Emilia Romagna. In un incontro con gli elettori del Partito democratico al caffé Ranuccio, Errani ha sottolineato le mancanze del Governo, "dall'assenza di un piano energetico all'inefficacia dei provvedimenti sulla crisi". Il presidente ha così ricordato l'impegno a favore dei pendolari. "Piacenza sarà senza dubbio la città su cui mi concentrerò maggiormente".

A margine Reggi ha commentato sulle imminenti elezioni amministrative. "Gli elettori di centrodestra sono sfortunati perché si ritrovano sempre a tutti gli appuntamenti elettorali locali gli stessi soggetti, che sono abituati a perdere e ad amministrare male, mentre quelli bravi che hanno - perché li hanno anche loro, come ad esempio Andrea Paparo che é un giovane capace, li lasciano in naftalina in panchina aspettando che diventino vecchi".

 
Commenti:


che tristezza
Complimenti al sindaco che ha saputo intervenire ancora una volta con la classe, la sobrietà e la finezza politica che contraddistinguono la sinistra italiana da qualche anno. E pensare che un tempo c'era Berlinguer, La Pira...
alicenonlosa
04/06/2009  15.06

Da che pulpito
Il centrosinistra ha tenuto in panchina Vaciago, Ricciardi, Galvani, Calciati e ha schierato De Micheli, Carini, Freda(?) e Tarasconi(?)
gianni rossi
03/06/2009  22.41

vicini alla gente...si ma si incontrano al bar...
Voglio fare i complimenti al sindaco e alla sua di amministrazione,che ha scelto di parlare alla gente comune facendo una conferenza in uno dei bar più costosi di piacenza. I soliti borghesi da salotto,anzichè parlare degli altri dovrebbero pensare a pc
Capitan Harlock
03/06/2009  20.45

Solo qualche problemino...
Ciao alberto, oserei dire che i problemini anche a pc ne hanno parecchi! Hanno paura di perdere!
Highlander
03/06/2009  19.10

tra l'altro...
... è singolare che arrivi il governatore PD dell'Emilia, ci sia il Sindaco e non ci sia il candidato ... qualche problemino interno?
Alberto
03/06/2009  18.03

Dimenticavo
Non mi pare che il PD abbia messo in campo un giovane, Boiardi mi sembra vecchiotto pure lui! Va bene che lui è il sindaco ragazzo (?), ma la loro classe dirigente non mi sembra molto + giovane di quella del PDL locale!
Highlander
03/06/2009  17.08

Pensi ai suoi di amministratori
Penso che Reggi dovrebbe guardare in casa sua e non in quella degli altri! Pensavo che il pasticcio di palazzo uffici gli avesse insegnato qualcosa invece no! Ricordo le parole verso Trespidi pure io, erano ben diverse! Il PD teme di perdere!
Highlander
03/06/2009  17.05

chi è tornato dal Sudafrica?
Perchè all'inizio della campagna Reggi si era complimentato con Trespidi per la meritata candidatura premio delle capacità dimostrate?
Alberto
03/06/2009  16.43


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it