[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra: Zlatanov premiato dalla Lega

"Grazie a Guido Molinaroli, al nostro capitano e a tutta la squadra per averci regalato momenti di grandissima felicità. Trovare migliaia di persone in piazza Cavalli a mezzanotte non succedeva dalla prima volta che il Piacenza calcio è andato in serie A".
Così questa mattina il capogruppo in Regione, Maurizio Parma rivolgendosi al presidente del Copra Nordmeccanica, Guido Molinaroli e a capitan Hristo Zlatanov, giunto in sede per la consegna della coppa di miglior giocatore della stagione e della finale.
"La vittoria del Copra è motivo di orgoglio e di riscatto per la nostra città - ha precisato Parma - che sta soffrendo il peso della crisi, ma ha sicuramente tanta voglia di festeggiare e lo ha dimostrato nelle serate di piazza Cavalli".
Parma ha ricordato l'ultimo turno di battuta al tie break, quando il Copra è passato da 13 a 11 a 15 a 13, soffiando all'Itas Diatec Trentino il titolo più ambito a livello nazionale.
"Una cosa che ricorderò per tutta la vita" ha detto il deputato Massimo Polledri. Mentre il presidente del team biancorosso, Guido Molinaroli, ha confessato che in quei momenti "si sentiva morire".
"Un'emozione grande per tutti" ha aggiunto il deputato Massimo Polledri. Al termine dei ringraziamenti Zlatanov ha rivelato che nei suoi sei anni a Piacenza ha ricevuto tanto calore umano. "La presenza in piazza Cavalli - ha detto - i festeggiamenti, le premiazioni sono state l'ennesima dimostrazione di quanto Piacenza e i piacentini ci siano stati vicini".

(Comunicato Lega Nord)

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it