[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Torneo delle Rive: oggi primi match lungo il Trebbia
 

Domenica 31 maggio e martedì 2 giugno si giocherà il XXI Torneo delle Rive di S. Agata, la tradizionale grande manifestazione di volley giovanile che ogni anno riempie di colore e sport il Parco delle Rive del Trebbia a Rivergaro. Il torneo è organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica River Volley 2001 in collaborazione con la RebecchiLupa Piacenza, e quest'anno vedrà una affluenza record: saranno infatti ben quarantaquattro le squadre partecipanti, provenienti dalle provincie di Piacenza, Lodi, Pavia, Crema e Reggio Emilia.Le competizioni si articoleranno in varie categorie: minivolley, under 13, under 14, under 16, e categoria mista con under 18 e Seniores.Come tutti gli anni non mancheranno gli stand gastronomici con assaggi di prodotti tipici locali. In chiusura verranno assegnati premi a tutte le squadre partecipanti alla manifestazione, oltre a molti trofei individuali per le atlete più meritevoli. I dirigenti del settore giovanile rivergarese hanno inoltre organizzato una partita rievocativa che si svolgerà domenica sera (ore 17.30 circa) tra le giocatrici che nel 2003 furono protagoniste dello storico salto della squadra di Rivergaro dalla serie B alla serie A, con in panchina gli stessi tecnici di allora.

 
Voci correlate:
  • pallavolo giovanile
  • Torneo delle Rive
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it