[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi alla Libera: "Migliorare la rete viaria"

Massimo Trespidi ha incontrato ieri il consiglio direttivo, neoeletto, della Libera Associazione Artigiani. "Un incontro molto interessante e proficuo - commentano dalla Libera - che attraverso la formula interlocutoria ha consentito al candidato del centrodestra di rispondere alle istanze dei rappresentanti dell'Associazione". Al centro dell'incontro le aspettative degli artigiani che chiedono una maggior efficacia amministrativa, una riduzione dei tempi burocratici e una semplificazione degli iter relativi alle pratiche di competenza della Provincia. Grande attenzione è stata rivolta anche alla possibilità di abbattere le percentuali delle accise e delle imposte sui costi dell'energia elettrica per uso produttivo e dei passaggi di proprietà degli automezzi. Inoltre si è chiesto, come già accaduto nel corso di altri incontri, un miglioramento della rete viaria di competenza provinciale perchè le infrastrutture interferiscono profondamente sui costi di trasporto delle merci e delle persone. All'incontro era presente, naturalmente, il neo presidente Bruno Sivelli, il suo vice Giampiero Pansini e l'ex presidente Acerbi.
 

 
Voci correlate:
  • Libera associazioni artigiani
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it