[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi a Legacoop: "Un po' come D'Alema quando ha incontrato Mediaset"

Massimo Trespidi ha incontrato ieri pomeriggio i vertici di Legacoop. Oltre al presidente Marco Carini erano presenti all'incontro anche Maurizio Molinelli di Coop Eridania, Loredana Zoni di Coop Nordest, Mauro Ferri di Coop Codex 10, Ald Pallastrelli di Coop costruz. Val D'Arda, Piera Marchi di Coop S.A.P., Pinuccio Porcari di Coop costruz. Ceap, Giuseppe Grilli di Abicoop e Miriam Valisa di Legacoop.

Sociale, commercio, costruzioni al centro dell'incontro. "Se sarò eletto presidente della Provincia sarò il presidente di tutti - ha detto Massimo Trespidi - valorizzando e promuovendo le realtà economiche, sociali e il mondo della cooperazione che è ben radicato nel nostro territorio e che ne ricopre un ruolo determinante nello sviluppo e nella crescita comune. La mia personale formazione mi porta ad essere particolarmente attento a chi opera nel sociale e che lo fa con cura, devozione e senso di responsabilità civile oltre che professionale".

Con una battuta all'inizio dell'incontro, Trespidi ha detto di sentirsi un po' "come Massimo D'Alema quando si è recato a incontrare i lavoratori del gruppo Mediaset".


 

 
Voci correlate:
  • Legacoop
  • Massimo Trespidi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it