[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza alla prova Frosinone

Sarà quasi un derby quello che il Piacenza giocherà oggi (inizio ore 16), sul terreno del "Garilli", contro il Frosinone. Il motivo lo ha spiegato ieri mister Somma, indicando la sfida con i ciociari, come una delle più attese della stagione. Le origini di Latina del tecnico biancorosso trasformeranno infatti la partita in una vera e propria corrida, considerato che i prossimi avversari del Piacenza non hanno mai nutrito particolare simpatia nei confronti di Somma. Ed è per questo che l'allenatore chiede uno sforzo aggiuntivo ai suoi ragazzi, per allungare ulteriormente la striscia positiva della squadra (cinque vittorie in sei uscite) e per regalare ai propri concittadini una vittoria contro i rivali storici di Frosinone. Per cercare di raggiungere l'obiettivo Somma ha indicato alcuni punti. "In particolare - ha detto - dovremo tenere sotto controllo l'estro di Lodi, un attaccante che merita addirittura la nazionale". Idee chiare anche per quanto riguarda l'assetto del Piacenza: in tribuna Tulli per i soliti problemi fisici, Somma manderà in campo dal primo minuto Serafini e Dedic. Sulla corsia di destra, Gemiti prenderà invece il posto di Anaclerio.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it