[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Brambilla: "Ministero del turismo per valorizzare le bellezze locali"

"Il ministero del Turismo aiuterà gli enti locali nel promuovere le bellezze e le tipicità enogastronomiche dei singoli territori, grazie ad un indispensabile lavoro di coordinamento che può essere svolto solo a livello centrale". Così il neo ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, a Piacenza per sostenere la candidatura alla presidenza della Provincia di Massimo Trespidi. "Abbiamo già avuto modo - spiega il ministro - di confrontarci su alcune idee e proposte, e posso dire di condividerle pienamente: se la promozione territoriale funziona, si hanno ricadute positive su tutto il tessuto economico". Brambilla inoltre ha parlato delle opportunità che Expo 2015 potrà offrire a Piacenza e a tutto il Nord Italia. "Servirà a promuovere il turismo e l'immagine del nostro paese - ha detto -. Per quanto riguarda Alitalia, è necessario che torni a "volare", insieme all'Italia". Ruolo importante è affidato a Malpensa, con la liberalizzazione delle tratte che Alitalia non riuscirà a coprire.

 
Voci correlate:
  • Michela Vittoria Brambilla
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it