[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi (Pdl) a Villanova: "Viabilita' e turismo le priorita'"

Ieri il candidato alla presidenza della Provincia Massimo Trespidi ha incontrato i cittadini nella Sala Consiliare di Villanova. All'incontro erano presenti anche l'on Tommaso Foti, il consigliere regionale Maurizio Parma e i candidati del Collegio di Monticelli, Castelvetro, Villanova: Giuseppe Cattadori per Alleanza Sociale, Francesco Marcotti per il Popolo della Libertà, Giovanni Rescali della Lega Nord, Silvana Polimeni per i Pensionati Italiani e Francesca Ranza per l'Udc.

Nella sala gremita, dopo la proiezione del video di presentazione della campagna elettorale del candidato della coalizione Massimo Trespidi, hanno preso la parola i candidati di Collegio. Massimo Trespidi ha illustrato il programma, ma soprattutto ha ascoltato e rassicurato i cittadini presenti sulle criticità emerse: viabilità (Villanova è attraversata da 11 passaggi a livello); ospedale (Villanova è sede di un importante centro riabilitativo che però necessita di essere riqualificato) e Turismo (Villanova è la patria di Verdi).

Massimo Trespidi si è impegnato con tutti i cittadini ad assolvere ad alcune priorità, prima fra tutte la realizzazione di un sottopasso, ma soprattutto ha assicurato che in caso di vittoria il legame tra il futuro presidente della Provincia e il territorio sarà strettissimo e Massimo Trespidi si è impegnato infatti a recarsi personalmente e frequentemente in ogni comune della provincia per incontrare i sindaci, indipendentemente dall'appartenenza politica, "perchè - come sottolinea sempre Massimo Trespidi - Occorre fare squadra per rilanciare l'economia locale fortemente provata dalla situazione economica locale e mondiale".

comunicato dell'ufficio stampa di Massimo Trespidi

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Pdl
  • Villanova
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it