[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri (Lega): "Immigrati: ingressi a zero a Piacenza per i prossimi 5 anni"

"I dati diffusi ieri dalla polizia dicono di un'equazione molto forte tra arrestati e stranieri. In un anno su 205 arrestati, 124 sono extracomunitari, su 293 denunciati, 180 sono stranieri, su 851 indagati, 413 vengono da oltre confine. E' grave. Non potremo fare a meno dell'immigrazione, ma questa ha dei costi troppo alti. La mia proposta è: portare gli ingressi a zero a Piacenza per i prossimi cinque anni". Così il deputato piacentino della Lega Nord, Massimo Polledri, all'alba del giorno seguente la 157esima festa della polizia, in cui sono stati divulgati i dati sulla delinquenza locale. "E' evidente - continua il parlamentare del Carroccio - che una percentuale del 60 per cento di arrestati stranieri, su una popolazione di immigrati inferiore al 10 per cento, è troppo alta. Quasi due immigrati su 100 sono legati ad atti di delinquenza. E' necessario imporre un freno ai nuovi arrivi e selezionare gli ingressi, preferendo Paesi più vicini a noi culturalmente e religiosamente a Paesi ad alta incidenza delinquenziale".
 

 
Voci correlate:
  • immigrazione
  • Lega
  • Maassimo Polledri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it