[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Infortunio a Lugagnano, muore operaio di 31 anni LE FOTO
 

Infortunio mortale nel primo pomeriggio di ieri in un'azienda di Lugagnano. Un operaio di 31 anni ha perso la vita. L'uomo, Corrado Cerini, era addetto al collaudo degli impianti, ed è stato ritrovato senza vita riverso in una vasca di azoto liquido all'interno dell'azienda Vanessa, che produce valvole e controlli. Era dipendente da circa 10 anni. Ancora da chiarire le cause del decesso, ma secondo le prime ipotesi, l'uomo potrebbe essere rimasto asfissiato dalle esalazioni di azoto, forse dovute a una perdita di una valvola: è quindi caduto all'interno del vascone dove era presente uno strato di azoto liquido a temperatura bassissima. Dall'incidente al ritrovamento della vittima sarebbero trascorse un paio d'ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiorenzuola, i vigili del fuoco e il 118.

 
Voci correlate:
  • infortunio
  • Lugagnano
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Ciao Corrado,
    mancherai a tutti quelli che ti conoscevano da tempo e anche a tutti quelli che come me ti conoscevano un pò meno. Col tuo carattere, la tua gentilezza e generosità era impossibile non volerti bene immediatamente!
    Rossana
    11/05/2009  11.50

    Ciao, Corrado!
    Nessuno è ancora stato in grado di capire come sia potuto accadere. Tutti invece sentiranno la mancanza di un Collega preparato e sempre disponibile, e di una bravissima persona!
    Angelo Negri
    10/05/2009  02.13


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it