[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Spazio alle parole, stasera reading in citta'

Parole altre, parole oltre. Questo il titolo del "reading" promosso dal Servizio per la pastorale giovanile della Diocesi di Piacenza, un viaggio a tappe fatto di letture a voce alta in programma il 15 maggio 2009. Si inizia all'oratorio San Cristoforo, in via Genocchi 17, dalle 20 e 45 alle 22. Leggono il vescovo di Piacenza, Gianni Ambrosio, monsignor Pierangelo Sequeri, il filosofo Silvano Petrosino, la scrittrice Barbara Garlaschelli, Carla Chiappini e un redattore di Sosta Forzata. Accompagnamento de la Cappella Musicale diretta da Massimo Berzolla.

Si prosegue al teatro Municipale, con Laura Dell'Albani, attrice, l'architetto Marcello Spigaroli, l'artista Laura Segalini, l'avvocato Fabio Leggi, il vice questore Girolamo Lacquaniti, la studentessa Sara Groppi e il maestro Flavio Maracchia.

Ci si sposta alla libreria Berti, con il direttore del Nuovo Giornale don Davide Maloberti, il preside Mauro Monti, l'infermiera Donatella Bergonzi, il pallavolista Marco Meoni, Filippo Cella, presidente dei Giovani Industriali, Francesca Lupi, una mamma, e il prof Fabio Milana.

Si chiude alla birreria "La Muntà", con lo scrittore Paolo Colagrande, la studentessa Ileana Romanini, lo scrittore Matteo Corradini, lo studente Abdelaziz Ouzidane, Aldo Acerbi dell'associazione Coming Out, Emanuele Galba caporedattore de La Cronaca, la docente universitaria Franca Cantoni, Paola Romanini, caposervizio di Libertà, e lo scrittore Marco Bosonetto.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it