[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi, ocCorre una convention al palasport

Al Palazzetto dello Sport di Largo Anguissola (Polisportivo Franzanti di Piacenza), il centrodestra unito lunedì 11 maggio festeggerà  Massimo Trespidi, candidato presidente della Provincia. Un appuntamento di politica e di festa che sancisce l'avvio ufficiale della campagna elettorale del centrodestra per le prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009, rimbalzato dalle pagine Facebook di Trespidi.

"Tutti sono invitati a partecipare all'evento, tutti coloro che hanno sempre votato centrodestra, quelli che non l'hanno mai votato, ma anche e soprattutto coloro  che si  chiedono e ci chiedono perché, a cosa servirà il mio voto? Percorrendo le strade della nostra città e delle nostre campagne, la risposta si fa semplice - spiega il candidato Pdl Trespidi - Lo sbaglio più grande che si potrebbe commettere è lasciarsi andare alla pigrizia nel trovare soluzioni.Questa è la nostra sfida, offrire a ciascuno di noi abitanti di questo territorio, una risposta, un motivo nuovo e reale per tornare a credere nella Provincia e per viverla da protagonista".


 

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it