[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lega Nord: "Al fianco dei cittadini del Capitolo per dire no al forno crematorio"

Alla vigilia della presentazione, da parte dell'assessore Katia Tarasconi, del nuovo piano cimiteriale alla circoscrizione 4, i vertici della Lega Nord prendono posizione contro la realizzazione di un forno crematorio nel cimitero del Capitolo. "I cittadini della frazione sono stufi - dice Gianmarco Maffini, consigliere Lega Nord circoscrizione 4, insieme a Enrico Siboni, candidato alle prossime Provinciali e a Maurizio Parma, capogruppo in Regione del Carroccio -: dopo l'inceneritore, l'autostrada e la Cementirossi, ora arriva anche il forno crematorio. Siamo stanchi: questo territorio viene sfruttato, mentre restano senza risposte le richieste di realizzare un parco giochi per i bambini e un centro di aggregazione per gli anziani".

 
Voci correlate:
  • cimitero
  • Katia Tarasconi
  • Lega Nord
  • Commenti:



    Voi non sono io...anche perchè i cambia-bandiera, anche se sostenuti dalla dx, non mi piacciono affatto!!! Per me esistono persone intelligenti a sx ed esistono xsone non classificabili a dx.....
    simona d.
    05/05/2009  16.58

    per simona
    gentile simona il sindaco in carica è stato votato dalla maggioranza dei cittadini. Voi appoggiavate squeri....devo continuare?
    roberto santini
    05/05/2009  15.21

    Che fastidio dà consentire ai piacentini la cremazione dei propri defunti?
    Perchè l'impianto di cremazione deve essere incompatibile con il parco giochi locale? Si tratta in entrambe i casi di soddisfare una legittima domanda di servizi da parte dei cittadini piacentini. E poi quanto inquina il "forno"? numeri non parole!
    Carlo Annoni
    05/05/2009  15.08

    SEGUE
    Sono state fatte tante promesse ma nulla di concreto.pensate che addirittura il sindaco ha detto a gente del mio ex paese che non dovevano andare ad abitare lì!eSi dimostra sempre di più quello che è.Un grazie alla Lega e Maffini che si batte x le sue zon
    simona d.
    05/05/2009  09.53


    A roberto e agli altri che non vedono così negativa la cosa dico che ho abitato fino a 5 anni fa in un paesino limitrofo al Capitolo e che sono zone dimenticate e dove tutto sembra concesso, dall'inceneritore all'enia, senza contare altri disagi enormi...
    simona d.
    05/05/2009  09.50


    Qualcuno spiega ai legaioli che non si tratta dei forni di auswcwizt?
    roberto santini
    05/05/2009  00.12


    e una bella kebabberia, non ci starebbe bene al Capitolo
    paulette
    04/05/2009  20.34


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it