[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Malchiodi candidato per la lista "Cerignale Nuovo"

Eugenio Malchiodi è il candidato sindaco per la lista civica “Cerignale NUOVO”.

Biografia: geometra, libero professionista, nato a Cerignale, ha ricoperto in tanti anni di lavoro sul territorio diverse cariche amministrative e politiche. Negli anni ’80 è stato tecnico comunale incaricato del Comune di Cerignale. Negli anni ’90 ha ricoperto la carica di consigliere nel Comune di Bobbio e dal 1995 al 1999 è stato assessore nello stesso Comune. Già membro del consiglio direttivo dell’Acap (ex Tempi), attualmente è delegato di Confedilizia per Bobbio e la Val Trebbia. Il suo impegno da sindaco per il Comune di Cerignale sarà rivolto in particolare al miglioramento della viabilità, alla totale trasparenza nell’amministrazione delle risorse, all’ascolto delle esigenze di tutti i residenti e alla riduzione delle tasse (con l’impegno per la soppressione del tributo al consorzio di bonifica).
 
Sostenuto da una lista di giovani candidati consiglieri (la metà dei quali sotto i 35 anni), Malchiodi vuole portare a Cerignale tutta la sua esperienza per “un’amministrazione del buon padre di famiglia, ottimizzando le risorse e senza sprechi”. La lista “Cerignale NUOVO” è per il rinnovamento, vuole in particolar modo esercitare in Comune la trasparenza, la buona volontà e mettersi al servizio di tutti gli abitanti di Cerignale e frazioni.

 
Seguirà nei prossimi giorni, dopo l’avvenuto deposito della candidatura nel Comune di Cerignale, l’elenco dei candidati della lista, il programma dettagliato e il simbolo in formato pdf.

 

 
Voci correlate:
  • Cerignale
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it