[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Calendasco, per il Pd corre Lauretta Alberti

Il Partito Democratico di Calendasco, alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 giugno, sosterrà la candidata a sindaco Lauretta Alberti. Infatti, il Circolo locale sta collaborando e si riconosce pienamente nel progetto della lista civica “La nostra terra” che si candida ad amministrare Calendasco.
Il segretario del Circolo PD di Calendasco, Carlo Agosti, ritiene che «ci sono tutte le condizioni per fare e bene. Come Circolo territoriale del PD, condividiamo lo spirito con cui Lauretta Alberti e tutta la lista “La nostra terra” si candida ad amministrare il nostro paese: al centro ci sono l’idea di comunità e di partecipazione, l’ascolto dei bisogni, la cura del territorio, la crescita e la qualità della vita dei nostri concittadini. Si tratta ora di mettere a frutto la passione, l’impegno, la voglia di fare e le molte energie che animano questo gruppo composto da persone con esperienza politica ed altre che per la prima volta si avvicinano ai temi politici ed amministrativi. Di certo, sono tutte persone capaci e rappresentative della nostra realtà locale. Il programma elettorale, tema fondamentale sul quale si lavorerà fino all’ultimo giorno utile, dovrà essere il più possibile in sintonia con le aspettative dei calendaschesi ed avere una particolare attenzione ai soggetti più fragili quali bambini ed anziani. Questa è la via che abbiamo imboccato e sulla quale c’è tutta l’intenzione di procedere. Mi auguro che il Circolo locale del PD possa portare un valido contributo soprattutto in termini di contenuti e che questi risultino poi utili all’elezione di Lauretta Alberti».
 

 
Voci correlate:
  • Calendasco
  • Lauretta Alberti
  • Pd
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it