[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi (Pdl): "Occorre il contributo dei cittadini per il nostro programma"

Definizione del programma del centrodestra, il candidato Massimo Trespidi chiama in causa i cittadini, con una nuova modalità di consultazione. Verranno distribuiti nei locali pubblici e nei punti d'incontro 40mila pieghevoli in cui si chiede agli elettori di scegliere la propria priorità tra dieci indicate dallo stesso Trespidi (individuate attraverso un precedente sondaggio): strade provinciali da sistemare e rendere più sicure, traffico e viabilità sulle provinciali, nuove strade e nuovo ponte sul Trebbia, sicurezza dei cittadini e gestione dell'immigrazione, sicurezza e manutenzione degli edifici scolastici, rilancio del turismo e valorizzazione delle nostre eccellenze, inquinamento, questioni ambientali ed energie alternative, trasporto pubblico loale, sanità e togliere dall'isolamento le aree montane della provincia. Chi vorrà partecipare a questa consultazione popolare, potrà compilare il pieghevole e recapitarlo. I suggerimenti confluiranno nel programma del centrodestra.

"Il messaggio che vogliamo far passare è vogliamo dialogare con la gente e siamo pronti all'ascolto - ha detto Trespidi, durante la presentazione dell'iniziativa, insieme al candidato alla vice presidenza, Maurizio Parma della Lega Nord -. Con questo nuovo strumento ciascuno può suggerire qualcosa di proprio, e sia attraverso l'attivazione del mio sito internet www.trespidi.info ia attraverso un contatto telefonico diretto con il sottoscrittosarà possibile inviare altre proposte e contributi".

"Voglio far crescere il dna di questo ente, valorizzando la risorsa principale della Provincia: i suoi cittadini. Occorre agire e adesso. Questi sono il compito e la responsabilità che sento di avere, e che intendo assumermi attraverso un ritorno alla politica dello stare in mezzo alla gente. Chi vuole con me far crescere il territorio e i suoi valori può prendere parte a questa iniziativa. Le lunghe marce iniziano a piccoli passi, il segreto è non fermarsi mai".

 

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:


    Forza Massimo!
    Io dico solo una cosa, Boiardi a casa!!! Forza Trespidi!!!
    Highlander
    27/04/2009  08.29

    dema
    quindi la lega usa solo demagogia per scopi elettorale
    traori
    25/04/2009  12.23

    demagogia
    il centro culturale che qualcuno continua a chiamarlo moschea e ancora aperto in via caorsana e stato evietato di fare solo la preghiera del venerdi che si fa nel locale(moschea) (in regola) di via torrione fodesti per verificare venerdi ore 13.00.torrion
    traori
    25/04/2009  04.14

    vince trespidi
    ormai è sicuro che vince trespidi. anche l'altra volta era sicuro che vincesse foti. in toscana dicono " a Sicuro gli trombarono la moglie".
    roberto santini
    25/04/2009  01.43

    una semplice domanda
    visto che sono stato tacciato di demagogia faccio una semplice domanda: "qualcuno può smentire che il nuovo ponte sul trebbia è un'opera voluta dall'amministrazione boiardi, con un appalto vinto da un'impresa e già cantierato?"
    una persona sveglia
    24/04/2009  20.39

    il demagogo risponde
    visto che massimo non è entrato nel merito della questione ripeto: il ponte sul trebbia dell'amministrazione boiardi non è una promessa elettorale, c'è un appalto affidato e un cantiere partito. Che giudichino i cittadini
    una persona sveglia
    24/04/2009  20.13

    una persona sveglia?
    A me sembri un demagogo. La moschea è stata chiusa perchè non c'erano i permessi e la faccenda dei kebab secondo me non l'hai mica capita tanto bene. PS Sveglia Piacentini! è uno slogan leghista :-)
    Massimo
    24/04/2009  19.14

    una sottilissima precisazione....
    una sottilissima precisazione...il ponte sul trebbia dell'amministrazione boiardi non è una promessa elettorale, c'è un appalto affidato e un cantiere partito! Prima di fare certe affermazioni informatevi o magari continuate a parlare di moschee e kebab
    una persona sveglia
    24/04/2009  16.49

    Non FACCIAMOCI prendere in giro
    Trovo più "stucchevole" che in 5 anni di amministrazione, la giunta di sinistra non abbia fatto nulla e venga a promettere il ponte il mese prima delle elezioni!!!Boiardi ci ha preso in giro!
    Una persona più sveglia
    24/04/2009  16.01

    non prendiamoci in giro
    trovo piuttosto stucchevole che trespidi abbia messo tra le priorità il nuovo ponte sul trebbia, un'opera già finanziata e appena cantierata dall'ammanistrazione boiardi. Ma chi vogliono prendere in giro?! Sveglia piacentini!!!!
    una persona sveglia
    24/04/2009  15.17


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it