[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alleanza Sociale piange Pietro Spinelli

Alleanza Sociale piange la scomparsa del suo presidente onorario Pietro Spinelli. Ecco il comunicato

Era stato tra i fondatori del progetto “Alleanza Sociale “ , e’ deceduto sabato mattina Pietro Spinelli, presidente onorario della formazione che lo avrebbe candidato nel suo alveo naturale , il collegio di Caorso.
Alleanza Sociale e’ vicina alla moglie, a tutta la famiglia, e ne ricorda nonostante la debilitazione fisica , la grande lucidita’ di analisi politica e lo sprone entusiastico con cui dava spunti da sviluppare per aiutare concretamente la gente , ed in particolare la condizione dei pensionati , per la quale si e’ speso senza tregua fino agli ultimi giorni .
Era infatti desideroso anche dalla camera di ospedale di collaborare ai preparativi di questa campagna elettorale , che lo avrebbe sicuramente ancora una volta confermato tra la sua gente .
Speriamo all’interno del movimento di essere alla sua altezza e di portare avanti con continuita’ le sue istanze di una generazione di persone , i pensionati , ai quali va dedicato tempo e risorse soprattutto in questo momento di grande crisi internazionale .
Alleanza Sociale  porge un omaggio a una figura rispettabile , seria , e che ha speso la sua vita al servizio dei bisogni degli altri .
Vivra’ sempre in noi del movimento la sua figura decisa , ma garbata , trainante e concreta ,un uomo che ha vissuto per la politica e nella politica.

ALLEANZA SOCIALE  PIACENZA

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it