[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pasquali e Siclari alla Lega. Bellagamba candidato a Bobbio

La Lega Nord si presenta alle elezioni provinciali schierando due nomi importanti dello scenario politico piacentino, "rubati" in casa Pdl. Si tratta di Roberto Pasquali, sindaco uscente di Bobbio e consigliere provinciale di Fi, e di Alberto Siclari, già consigliere provinciale An dell'era Squeri. Entrambi sono stati presentati ufficialmente dall'onorevole del Carroccio Massimo Polledri. Per quanto riguarda Pasquali, che si candiderà come indipendente, nella circoscrizione di Ottone e Bobbio, la decisione è dovuta alla volontà di perseguire la propria battaglia in favore della montagna. Un'esigenza di impegno che troverebbe maggiore rispondenza nella Lega Nord. Per Siclari, candidato in una delle circoscrizioni cittadine, si tratta invece di poter concretizzare il proprio impegno a favore della sicurezza.

"Non si tratta di un divorzio dal Pdl - specificano Pasquali e Siclari -, tanto è vero che stiamo collaborando fattivamente alla vittoria di tutto il centrodestra elle elezioni, per assicurare a Massimo Trespidi la presidenza della Provincia".


Paolo Bellagamba candidato sindaco Pdl a Bobbio

Oggi il Popolo della Libertà ha sciolto il riserbo su chi guiderà la coalizione alle amministrative di giugno a Bobbio: sarà l'attuale assessore ai Lavori pubblici Paolo Bellagamba,
mentre come vicesindaco sarà candidato l'attuale assessore alla cultura Bruno Ferrari. Buona parte degli attuali amministratori sono già stati confermati nella nuova lista che verrà, a breve, resa pubblica. Nelle ultime settimane si sono susseguiti una serie d'incontri per trovare un accordo "ragionevole" gli attuali componenti della coalizione maggioranza fine di tenere unite tutte le forze.

 

 
Voci correlate:
  • Alberto Siclari
  • Lega Nord
  • Massimo Polledri
  • Roberto Pasquali
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    ma il motto non era padania libera???
    Chissa se l'onorevole polledri grida ancora padania libera ora che fa parte della casta romana!! la solita coerenza dei signori legaioli...
    roberto santini
    18/04/2009  14.37


    Per vincere OcCorre del culo, stavolta
    country joe
    18/04/2009  13.42


    Bella Gamba!
    paulette
    18/04/2009  09.30

    provincia automa
    chiassà se la lega riproporrà l'idea della provincia autonoma non realizzata all'EPOCA DELL'ALLEANZA CON LA SINISTRA....cosi tanto per ricordare la coerenza di questi signori
    roberto santini
    17/04/2009  17.57


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it