[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pianello, Ziano e Calendasco, i candidati del centrodestra

La segreteria provinciale del Popolo delle Libertà esprime pieno sostegno alla candidatura di Gianpaolo Fornasari quale sindaco di Pianello. Ecco il comunicato.

E’ con grande orgoglio che sosteniamo la candidatura a Sindaco di Pianello di Gianpaolo Fornasari.  Nella sua attività amministrativa Fornasari ha sempre saputo distinguersi per la sua preparazione, per la sua precisione e le indubbie capacità; nella sua vita Gianpaolo si è sempre dimostrato una persona su cui poter contare. Per questo, siamo convinti che saprà coniugare le sue qualità di amministratore e di uomo nella campagna elettorale e nel susseguente incarico quale Sindaco di Pianello.
 Siamo convinti, infatti, che la popolazione di Pianello abbia una grossa opportunità - premiando Fornasari nelle urne il prossimo giugno - quella di avere come Sindaco un uomo preparato e che ama il suo paese e per questo non se la lascerà sfuggire.

A Ziano il candidato Pdl è Ghilardelli

Coalizione di centrodestra compatta e amplissima ai blocchi di partenza della campagna elettorale di Ziano Piacentino. Uniti nella stessa lista a sostegno del candidato Sindaco Manuel Ghilardelli sono i rappresentanti de Il Popolo della Libertà, della Lega Nord e dell’UDC più alcuni indipendenti.
 Dopo la bruciante sconfitta di 5 anni fa, quando il centrodestra cedette l’amministrazione del Comune della Valtidone per poche decine di voti alla sinistra, Ghilardelli si ripresenta come candidato alla guida di una lista marcatamente di impronta politica, nel tentativo di scalzare una sinistra che per 5 anni ha completamente abbandonato Ziano e i suoi abitanti.
 Siamo convinti che la squadra di centrodestra, composta da persone competenti, affidabili e soprattutto innamorate di Ziano, saprà intercettare le esigenze e le istanze della popolazione, del capoluogo come delle frazioni, e darvi risposta una volta chiamata ad amministrare il paese.

A Calendasco centrodestra per Losi

Accordo raggiunto nel centrodestra anche per le elezioni comunali di Calendasco. Il Popolo della Libertà e la Lega Nord sostengono la candidatura a Sindaco dell’Avv. Stefanina Losi. I due partiti del centrodestra sono aperti all’appoggio e alla collaborazione di tutti coloro che vogliono contribuire al successo della lista guidata dall’Avv. Losi.

 



 

 
Voci correlate:
  • Fornasari
  • Pianello
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it