[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Scuola, pubblicati bando Ata e aggiornamento graduatorie

Oggi sono stati pubblicati all’albo dell’Ufficio e sul sito dell’USP www.csapiacenza.it  i bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA ai profili dell’area “A” (collaboratore scolastico e addetto aziende agrarie) e dell’area “B” (assistente amministrativo e assistente tecnico) del personale ATA. Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato al 10 maggio 2009. Sempre oggi è stato affisso all’albo dell'Ufficio scolastico provinciale il decreto con il quale vengono disposti l’integrazione  e l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo per il biennio 2009/2011. Le domande di aggiornamento/permanenza e nuovo inserimento debbono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data odierna, pertanto entro l’11 maggio 2009.

 

Ecco il testo del comunicato del dirigente Armando Acri

In data odierna sono pubblicati all’albo e sul sito INTERNET di questo Ufficio Scolastico Provinciale e all’albo della Direzione Regionale per l’Emilia Romagna i bandi dei seguenti concorsi per titoli per l’accesso ai profili delle aree “A” e “B” del personale ATA della scuola:

- CONCORSO PER TITOLI per il profilo professionale B/1 - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- CONCORSO PER TITOLI per il profilo professionale B/2 - ASSISTENTE TECNICO
- CONCORSO PER TITOLI per il profilo professionale A/2 - COLLABORATORE SCOLASTICO
- CONCORSO PER TITOLI per il profilo professionale A/1 - ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE

Le domande di ammissione, redatte utilizzando gli appositi modelli e documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi devono essere presentate a questo Ufficio Scolastico Provinciale entro il 10 maggio 2009..
Le domande di ammissione possono essere presentate direttamente a questo Ufficio Scolastico Provinciale che ne rilascerà ricevuta, oppure possono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. In quest’ultimo caso, del tempestivo inoltro della domanda, fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere, all’atto della presentazione della domanda, un’anzianità di almeno 24 mesi di servizio, anche non continuativi, prestato presso Scuole statali in posti corrispondenti al profilo professionale per cui si concorre o a profili immediatamente superiori.
A tal fine si computa anche il servizio presso scuole statali prestato con rapporto di impiego direttamente con gli Enti Locali, i quali erano tenuti per legge, fino al 31 dicembre 1999, a fornire alle Scuole statali personale ATA.
Si comunica che la nota n. 4440 del 9 aprile 2009 dell’U.S.R. concernente l’indizione, per l’anno scolastico 2008/2009, dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area “A” e “B” del personale ATA con i relativi allegati sono disponibili sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna e sulla rete dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Piacenza (www.csapiacenza.it) alla voce news.
 


www.csapiacenza.it
 
Voci correlate:
  • Armando Acri
  • personale Ata
  • Ufficio scolastico provinciale
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it