[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mussi (Pdl): "Mi candido a sindaco di Pontenure"

Grazie alla positiva esperienza maturata nel corso dei 5 anni trascorsi assieme come gruppo consiliare di minoranza nel Comune di Pontenure, i direttivi di PdL e Lega Nord annunciano di aver raggiunto l’accordo per la presentazione della candidatura unitaria nella persona di Davide Mussi a candidato sindaco. I movimenti aderenti a questa coalizione correranno uniti nella prossima tornata elettorale sotto un unico simbolo e con una lista comune composta dalle migliori espressioni della società civile. Da oggi inizieranno una serie di incontri e consultazioni con le categorie presenti sul territorio al fine di cogliere idee e suggerimenti per la redazione del programma elettorale. In questa fase l’alleanza  PdL-Lega rimane comunque aperta al contributo che potranno portare semplici cittadini, associazioni e forze politiche locali che condividono i nostri valori fondamentali. I pontenuresi avranno sempre la possibilità di rivolgersi alla coalizione recandosi direttamente all’Ufficio di coordinamento elettorale sito in via Ferrari, 17 oppure inviando una mail a mussisindaco@libero.it .

Per i rispettivi direttivi
Domenico Bergonzi – PdL
Giuseppe Marchi – Lega Nord
 

 
Voci correlate:
  • Davide Mussi
  • Pdl
  • Pontenure
  • Commenti:


    Mi dispiace
    Mi spiace per mussi, ma a Pontenure verrà riconfermata l'attuale sindaco, Angela Fagnoni, che ha lavorato bene in questi 5 anni
    marco
    08/04/2009  17.14


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it