[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Final Four: ecco il programma del Copra

E' stato definito il calendario della due giorni polacca di Champions League. Nella prima semifinale da dentro o fuori di sabato 29 ore 15.15, si daranno battaglia i padroni di casa del Pge Skra Belchatow e i russi della Dinamo Kazan, due formazioni che raggruppano ben sette atleti che in passato hanno giocato nel campionato italiano.
La colonia più nutrita gioca nel Belchatow, in cui se ne contano ben quattro: lo schiacciatore francese Stephane Antiga, in Italia nel 2003/04 con la maglia di Cuneo, il polacco Piotr Gruzka che dal 1999 al 2003 ha vestito le maglie di Padova, Cagliari e Trieste, il centrale finlandese Janne Heikkinen protagonista con Torino, Ancona, Bolzano e Taranto, e l'intramontabile Krzysztof Stelmach per 14 stagioni in Italia con Cuneo, Reggio Emilia, Sant'Antioco, Padova e Falconara.
Tre, invece, gli "ex italiani" ora alla Dinamo Kazan. Si tratta dei russi Alexander Gerasimov, ex Perugia e Trieste, e Serguei Tetioukhine per due stagioni a Parma. Completa la particolare lista l'ex palleggiatore di Modena Lloy Ball, campione d'Italia nel 2002.

Copra Nordmeccanica Piacenza e Sisley Treviso saranno le protagoniste della seconda semifinale di sabato ore 18.15 e solo una sarà la portabandiera italiana domenica alla finalissima delle 14,30 verso il titolo più prestigioso per club in Europa.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it