[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rapina sulla Caorsana, arrestato viado ALTRE DI CRONACA

Un viado brasiliano di 23 anni è finito nel carcere delle Novate dopo aver tentato di rapinare un giovane catanese di 20 anni sulla strada Caorsana. La vittima ha raccontato di essere stato costretto a fermare l'auto da due viados che si sono gettati in strada ieri sera intorno alle 00,30. Uno dei due si è avvicinato sottraendogli il portafogli (contenente 20 euro) e le chiavi della macchina. Ma il giovane è riuscito ad avvertire il radiomobile dei Carabinieri: i militi hanno bloccato uno dei due viados, già espulso, mentre l'altro è fuggito nei campi.

Controlli del Reparto di prevenzione crimine dell'Emilia Occidentale ieri nella zona di via Roma e via Colombo: nella rete sono finiti un marocchino 34enne sottoposto a provvedimento di respingimento (era sbarcato a Lampedusa nel 2006 facendo perdere le proprie tracce); denunciato un altro marocchino in via Colombo per non aver rispettato un provvedimento di restrizione della libertà.

Finestrino della macchina rotto e furto della borsetta con i due cellulari, è accaduto alle 9,30 in via Farnesiana ai danni di una donna.  

 
Voci correlate:
  • Caorsana
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it