[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Udc piacentina a Roma: "Reintrodurre le preferenze"

Una delegazione piacentina ha partecipato al convegno nazionale promosso a Roma dall’UDC per allargare l’area di centro. Erano presenti il segretario provinciale Pier Paolo Gallini,il coordinatore cittadino Bruno Cassinari,la delegata dei giovani Elena Morganti e il responsabile elettorale Malvermi.

Hanno inoltre partecipato un gruppo di indipendenti che, nella nostra provincia, aderiscono al progetto dell’UDC e alla lista che sarà presentata per le prossime elezioni. Si tratta di Piero Sasso, Giovanna Celaschi,Giovanni Bersani,Roberto Sartori,Luigi Pighi e Luca Delacqua. Come candidati dell’UDC vi saranno quasi sicuramente anche gli indipendenti Bruno Ferrari e Roberto Martini. L’UDC ,ha affermato il segretario provinciale Gallini, si è quindi,  aperto  anche nella nostra provincia a persone di area moderata che non si riconoscono nell’attuale  bipolarismo e chiedono la reintroduzione della preferenza.

 
Voci correlate:
  • Pierpaolo Gallini
  • Udc
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it