[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sbanda e investe pedone: due feriti non gravi FOTO E VIDEO

Uno spettacolare incidente è accaduto ieri sera poco prima delle 20 in via Emilia Pavese: due i feriti, il conducente di una Porsche cabrio e un ignaro pedone (una ragazza 28enne) in attesa del bus alla fermata davanti al negozio Città della Calzatura. Per fortuna nessuno dei due dalle prime notizie è in pericolo di vita.

Secondo i rilievi condotti sul posto dai Vigili Urbani, accorsi insieme ai Vigili del Fuoco e il 118, le auto coinvolte sono tre:  tutte stavano percorrendo via Emilia Pavese in direzione Piacenza; probabilmente nel corso di una manovra di sorpasso  (in quel punto la carreggiata è a 4 corsie) la Porsche ha urtato una delle altre vetture e il conducente ha perso il controllo. All'altezza del McDonald sarebbe avvenuto il contatto, la Porsche cabrio ha sbandato a lato, ha completamente divelto la pensilina della fermata dell'autobus e ha sradicato alcuni metri di recinzione del parcheggio del negozio Città della Calzatura; ha quindi terminato poco più avanti la corsa, ribaltandosi. Sotto la pensilina stazionava un pedone che è stato investito dalla vettura impazzita, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Più serie le condizioni del guidatore della Porsche, che non sarebbe in pericolo di vita.

 

 
Voci correlate:
  • Incidente
  • Vigili del Fuoco
  • Vigili Urbani
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it