[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Brambilla: "Cambiare governo in regione, provincia e comune"

Michela Vittoria Brambilla, la "rossa" fondatrice dei Circoli della Libertà, e capolista per il Popolo della Libertà per la Camera in Emilia, ha tenuto a battesimo il point elettorale di via S. Donnino e affiancato Tommaso Foti e il proprio referente politico piacentino Luca Moschini in un comizio in piazzetta S. Francesco. "Non è vero - ha esordito - che questa campagna elettorale è fredda e senza entusiasmo, nel mio impegno in questa regione ho trovato molto calore e tanta voglia di cambiare. Dopo il governo nazionale dovrete liberarvi anche dal governo regionale, da quello provinciale e comunale". "L'unico voto utile per battere il Partito Democratico - ha sottolineato - è quello dato al Pdl, occorre peranto evitare di disperdere il consenso sostenendo i partiti più piccoli". Nel suo intervento introduttivo, Foti è stato polemico con la visita del ministro Pierluigi Bersani. "E' un piacentino - ha affermato - ma riesce a dedicare soltanto un giorno della campagna elettorale alla sua città".    

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it