[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pdl, nasce il gruppo unico in Comune

I Consiglieri Comunali dei gruppo di FI ed AN hanno presentato la comunicazione di costituzione del gruppo PDL in Consiglio Comunale. Il capogruppo designato è Massimo Trespidi, Andrea Paparo sarà il vice Capogruppo.

Il nuovo gruppo sarà quindi composto da 9 consiglieri e la composizione nelle commissioni consiliari rimarrà essenzialmente invariata con 3 rappresentanti in ogni commissione permanente e con 3 voti rappresentati ognuno.

“Abbiamo deciso di costituire il gruppo immediatamente,” dichiarano Trespidi e Paparo.: “per dare un seguito coerente ed immediato al congresso nazionale di fondazione del PDL e perché la sintonia su qualsiasi argomento è tale che non vi è stato bisogno di ulteriori approfondimenti di nessun genere.”

Sentiamo tutti quanti la grossa responsabilità di rappresentare nel Consiglio Comunale del Comune capoluogo un grande partito di maggioranza relativa sia a livello locale che nazionale.

Ribadiamo la nostra linea politica di opposizione ferma e propositiva nei confronti della maggioranza a Palazzo Mercanti ed auspichiamo sempre maggiore collaborazione con tutta quella parte di città che non si riconosce nel sistema di potere egemonico del centro sinistra piacentino.

 

 

 
Voci correlate:
  • Andrea Paparo
  • Massimo Trespidi
  • Popolo della Liberta
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it