[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bettamio e Berselli: attaccando Foti si colpisce il PdL

Bettamio e Berselli: attaccando Foti si colpisce il PdL. Ancora acque agitate nel centrodestra, nonostante la designazione di Massimo Trespidi e Maurizio Parma, quale candidato e vice alle elezioni provinciali 2009. Gli strascichi polemici riguardano il rapporto con la Lega Nord e la richiesta del movimento di vincolare la scelta dei portacolori alle provinciali a quella di un nome leghista per le comunali del 2012. Istanza contestata più volte nei giorni scorsi dall'onorevole Tommaso Foti, che viene difeso dai due coordinatori regionali del Popolo delle Liberta' Giampaolo Bettamio e Filippo Berselli. Ecco il testo del comunicato diffuso da Bologna. 

Il tavolo di lavoro concordato dai candidati del centro destra Massimo Trespidi e Maurizio Parma per impostare il programma e le scadenze delle ormai prossima campagna elettorale  costituiscono la migliore dimostrazione della volontà e impegno delle forze politiche rappresentate per il rilancio del territorio provinciale. Lo sostengono i Coordinatori Regionali del Pdl Berselli Bettamio.

Siamo convinti che ogni malinteso e polemica siano superati, soprattutto nei riguardi della posizione della On. Tommaso Foti  che, come attestano anche recenti sondaggi, gode di vastissimo consenso non solo tra gli elettori del PdL ma anche tra quelli della Lega. Essendo l'on Foti qualificato e riconosciuto punto di riferimento del Popolo della Libertà - concludono Bettamio e Berselli - è fin troppo chiaro che ogni polemica colpisce il nostro partito, minando quell'unità della coalizione per la quale proprio parlamentare si è fortissimamente battuto.

 
Voci correlate:
  • Berselli
  • Bettamio
  • Foti
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it