[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piscina Raffalda, la giunta valuta nuove ipotesi

Della realizzazione di una nuova piscina coperta in città è tornata a discutere la giunta comunale convocata nel pomeriggio di ieri in municipio. L'assessore allo Sport Paolo Dosi ha prospettato ai colleghi la messa a punto di un nuovo bando, congeniato per reperire un partner privato disponibile a realizzare la nuova struttura che sostituirà la "Raffalda". A tale soggetto l'amministrazione offrirà il terreno ove edificare l'impianto e una concessione pluriennale per la sua gestione, in cambio della disponibilità a sobbarcarsi l'onere della realizzazione della piscina. Nelle prossime settimane occorrerà capire se vi sono privati interessati ad una soluzione di questo tipo. L'obiettivo è quello di pervenire alla formulazione del bando e alla realizzazione del nuovo impianto natatorio entro la fine del mandato amministrativo. Rispetto al dibattito sviluppatosi sin qui sul destino della "Raffalda", pare sia venuto meno il tema della permuta del terreno occupato dall'attuale impianto, sul quale i privati avrebbero potuto sostituire i volumi della piscina con l'equivalente in nuove residenze. Una questione che aveva sollevato polemiche soprattutto fra i residenti della zona.

 
Voci correlate:
  • Dosi
  • Piscina Raffalda
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it