[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Autogrill di Fiorenzuola: la Polizia spara ad auto in fuga

AGGIORNAMENTO - Nessuna traccia dell'auto (un Audi A4 nera) che martedì sera è fuggita a tutta velocità nonostante l'alt intimato dagli agenti a Fiorenzuola. Rispetto alla prima versione dei fatti diffusasi tra l'altra notte e ieri mattina, ci sono importanti aggiornamenti forniti in questura. Ecco la dinamica dei fatti. 

Ieri sera intorno alle 23 di martedì sera due agenti della Polstrada di Guardamiglio in borghese stavano compiendo un appostamento antifurto a bordo di un furgone senza insegne nella piazzola nord dell'Autogrill di Fiorenzuola. Nell'area di servizio è giunta una pattuglia della Polstrada di Parma per fare rifornimento: alla vista della vettura di ordinanza, gli occupanti dell'Audi nera si sono improvvisamente scagliati al volante e sono partiti con una brusca retromarcia attirando su di se' l'attenzione. Gli agenti in boghese hanno asistito alla scena e hanno condotto il furgone ad occupare l'ingresso della rampa, per impedire all'Audi di partire a tutta velocità. Quest'ultima è riuscita a evitare il blocco, dirigendosi verso l'autostrada: in questo frangente i due agenti hanno esploso due colpi all'indirizzo delle gomme per dissuadere la fuga dell'Audi. Senza risultato. La macchina scura si è dileguata in direzione MIlano. Sono in corso le indagini per rintracciarla.

----

 

 

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola
  • Polstrada
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Perchè non polizia stradale di Piacenza nord?
    Sull'A21 fino a Piacenza è competente la Polizia Stradale di Alessandri(sic) poi subentra quella di Cremona.Sull'A1 dopo quella di "Guardamiglio" subentra quella di Parma.Evviva Piacenza che sa mettersi sempre in mostra
    sergio
    18/03/2009  14.50

    quali sarebbero le sue competenze?
    Possibile che nemmeno sulle autostrade Piacenza non abbia competenze?Come mai si è creata una "Polizia stradale di Guardamiglio"e non di Piacenza'
    sergio
    18/03/2009  14.41

    ma che bel italiano.....professionale!
    "alla vista della vettura di ordinanza,gli occupanti dell'Audi nera si sono improvvisamente scagliati al volante e sono partiti con una brusca retromarcia". Dove lo imparate l'italiano? con le dispense Hobby&Work in edicola? "scagliarsi"? ma che verbo è?
    rufus
    18/03/2009  13.43

    Esiste, ma
    Esiste ma non è sua la competenza. Spetta alla polstrada di Guardamiglio, come riportato nel testo.
    paola
    18/03/2009  12.29

    Esiste a Piacenza la Polizia Stradale?
    Nelle frequenti cronache di quanto succede nei 4 tronconi delle due autostrade che ci attraversano non viene mai citata la Polstrada di Piacenza.Possibile che non abbia nessuna competenza?
    sergio
    18/03/2009  12.05


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it