[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Si ribalta il terzo mezzo pesante sull'A21 in cinque giorni

E' il terzo caso in una manciata di giorni: l'A21 ancora con il traffico in tilt a causa di un ribaltamento, avvenuto sempre all'altezza del km 148 tra Piacenza e Castelsangiovanni. Questa volta ad uscire dalla sede stradale nel pomeriggio di ieri (in quel punto occupata da un cantiere) un camion che trasporta sabbia. Praticamente illeso il conducente. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Piacenza e la Polstrada. Traffico difficoltoso ma senza grandi problemi.

I Vigili del Fuoco hanno soccorso l'autista che fortunatamente ha riportato soltanto ferite lievi: le operazioni più difficoltose saranno quelle di trasferimento del carico, rimandate ad un secondo momento. Pare che non si farà ricorso alla chiusura del tratto autostradale per consentire l'intervento. Dopo la cisterna di giovedì scorso e il pullman di studenti francesi di sabato, è il terzo incidente del tutto simile nell'arco di pochi giorni. Quel tratto di autostrada, ad una corsia sola per la presenza di un cantiere, è troppo pericoloso, urgono interventi per metterlo in sicurezza.


 
Voci correlate:
  • A21
  • Vigili del Fuoco
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it