[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nas di Parma sequestrano 82 tonnellate di alimenti

Erano stipate in un magazzino sulla via Emilia (poco dopo Montale) 82 tonnellate di prodotti alimentari preconfezionati e 50mila confezioni per un valore complessivo di 800mila euro. Magazzino senza autorizzazione e derrate prive della certificazione di tracciabilità. Per questo i Nas di Parma, comandati dal capitano Angelo Balletta, in collaborazione coi carabinieri di Piacenza, hanno proceduto al sequestro della merce e alla segnalazione all'Ausl e al Comune della titolare del magazzino, un 42enne di orgine marocchina. Ora rischia una maximulta. I carabinieri hanno riscontrato oltre alla mancanza di rintracciabilità degli alimenti e di autorizzazione in capo alla struttura adibita a deposito, l'assenza di un sistema di autocontrollo che consenta di verificare con sicurezza la genuinità dei prodotti alimentari distribuiti. Da rilevare che il magazzino era stato oggetto di sequestro già due anni fa: allora a finire nei guai un parente dell'attuale titolare.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Nas Parma
  • Commenti:


    tutto "Di Parma"
    Ci sarà mai qualche volta che si potrà leggere "DI PIACENZA "?.Qualsiasi centro direzionale deve essere posizionato a Parma come se ci fosse una legge che lo stabilisce.Un pò di orgoglio lo possiamo tirare fuori qualche volta noi piacentini?
    Sergio
    11/03/2009  10.25

    barzelletta
    c'è da dire che quel capannone era proprio facile da trovare, dai.
    camallo
    10/03/2009  18.37


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it