[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pallanuoto, DiMeglio ospita Bologna

PALLANUOTO, la DIMEGLIO ospita BOLOGNA
Atteso incontro quello di questa sera alal Piscina Raffalda con inizio alle ore 19,30 tra la DIMEGLIO FARNESE e il CUS BOLOGNA valevole per la terza giornata del girone di andata del campionato Emiliano di Pallanuoto.
I ragazzi di Vadym Rojodstvenskyy reduci dalla vittoria maturata la settimana scorsa contro la POL. RICCRIONE devono confermarsi contri i tenuti avevrsari del CUS BOLOGNA che con un solo punto in due partite devono necessariamente fare risultato per rimanere in corsa in campionato.
La DIMEGLIO dovrà fare i conti con diverse assenze anche importanti, infatti non saranno parte del settebello piacentino Raguseo, Callegari, Fattorini e Rizzi, sostituiti da Gregori, Fava e Marchetta Nicola.
Assente pure l'Allenatore Vadym Rojostvenskyy destinatario di provvedimento disciplinare per una giornata di campionato a seguito di proteste per il precedente incontro, in panchina Ettore Diamanti, secondo allenatore che ben conosce la squadra.
CUS BOLOGNA al completo potrà invece contare di tutti gli elementi a disposizione con unico intento diretto ad ottenere i tre punti.
DIMEGLIO FANESE: Busconi, Simeone, Lodigiani, Mereni, Fava, Belli, Perani, Marchetta C., Montanari, Marchetta N., Bramieri, Gregori all. ETTORE DIAMANTI

 
Voci correlate:
  • Pallanuoto
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it