[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica sconfitta 3-0 a Martina Franca

Torna da Martina Franca con un pesante 3 a 0 il Copra Nordmeccanica. La formazione di Lorenzetti, alle prese con alcune importanti assenze, si è dovuta inchinare ai pugliesi al termine di tre set combattuti, ma decisi sul rush finale proprio dai padroni di casa. Malgrado una reazione nel secondo parziale, i biancorossi non sono riusciti a riaprire le sorti della sfida, che si è quindi chiusa a favore della formazione tarantina.

E' un lungo testa a testa quello che caratterizza il primo set. Il Copra Nordmeccanica prova ad allungare, ma ogni volta i padroni di casa recuperano, impedendo ai biancorossi di prendere il largo. I vantaggi premiano la costanza di Martina Franca, che dopo aver pareggiato a quota 23, allunga e si porta a casa il primo set sul 25-23. Marshall e compagni sembrano accusare il colpo nel secondo parziale, tanto che i pugliesi girano avanti di due lunghezze il secondo time out tecnico. Vantaggio che però aumenta con il passare dei minuti (23-17), fino alla conquista del secondo parziale da parte dei padroni di casa (25-17). Meglio non va nel terzo set, dove il Copra Nordmeccanica torna a mostrare tutte le difficoltà del momento, alzando bandiera bianca sul punteggio di 26-24.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it