[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gallini (Udc): "Pronti a farci da parte e sostenere il candidato Pdl"

Candidature in casa centrodestra, arriva il plauso del segretario provinciale dell'Udc, Pierpaolo Gallini. Che si dice pronto, una volta terminato in confronto tra Pdl e Lega, a farsi da parte e a sedersi attorno al tavolo politico per la costruzione del programma della coalizione. "Entrambi i candidati - dice Gallini - sono autorevoli e potranno far bene per la realtà piacentina. Non appena questo ultimo momento di confronto politico sarà terminato, saremo felici di partecipare alla discussione programmatica".

Questo significa che l'Udc rinuncerà a presentare un proprio rappresentante alle elezioni provinciali? "Sì - afferma Gallini - se riusciremo a trovare un accordo operativo con le altre forze del centrodestra, non appena verrà formalizzata la candidatura e sarà possibile trovare convergenze nella stesura del programma. Ma saremo presenti con una nostra lista: siamo già al lavoro per la sua definizione, e possiamo anticipare che vi saranno presenti personalità forti".

 
Voci correlate:
  • elezioni provinciali
  • Pierpaolo Gallini
  • Udc
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it