[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Salute e sicurezza, convegno a San Nicolo'

La salute e la sicurezza sul lavoro nelle imprese. E’ questo il tema di un seminario formativo ed informativo che si svolgerà il giorno giovedì 5 marzo alle ore 15 presso il centro culturale di San Nicolò in via Dante Alighieri.
L’incontro a cui sono state invitate oltre centocinquanta aziende che operano nel settore del commercio e del turismo, è promosso dall’assessorato al Commercio del Comune di Rottofreno tramite l’assessore Lia Cassinari ed è organizzato con il contributo dell’Ebiter Piacenza (ente bilaterale terziario) dell’Unione Commercianti Piacenza e dall’Iscom Formazione Piacenza.
Scopo dell’incontro è fornire informazioni ai datori di lavoro dei sopracitati settori sui principali aspetti contenuti nel nuovo testo unico (D.Lgs 81/08) riguardante le tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione ai ruoli ed alle responsabilità, anche penali, al sistema sanzionatorio e agli adempimenti obbligatori a carico delle aziende.
Relatori del seminario saranno Giovanni Lombardi, direttore della Medicina del Lavoro della Ausl di Piacenza ed il P.I. Giuseppe Canepari ispettore antincendi del comando vigili del fuoco di Piacenza.
Per eventuali informazioni o per adesioni al seminario è possibile contattare l’ISCOM FORMAZIONE 0523 461812.
La partecipazione all’incontro è gratuita in quanto finanziato dall’EBITER Piacenza.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it