[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Stasera assemblea del Pd a S.Ilario con Migliavacca

Stasera alle ore 21.00 a Piacenza presso l’auditorium S. Ilario in via Garibaldi 17 il PD provinciale organizza un’assemblea con i delegati provinciali, la Direzione, i Segretari di Circolo e gli amministratori per dicutere la difficile situazione nazionale alla presenza degli on.li Paola De Micheli e Maurizio Migliavacca, componente del Coordinamento nazionale.

L'assemblea nazionale del Partito Democratico ieri ha scelto quale nuovo segretario Dario Franceschini, che ha annunciato un cambiamento radicale all'interno degli organismi dirigenti, con l'azzeramento del governo ombra e del coordinamento, entrambe legati al predecessore Walter Veltroni. Un ruolo chiave nel nuovo assetto del partito, con ogni probabilità, verrà affidato al piacentino Maurizio Migliavacca. Ne parla l'Unità di oggi, che vede nell'esponente "fassiniano" l'uomo in procinto di assumere la delicata gestione dell'organizzazione del Pd. Una funzione che Migliavacca aveva già ricoperto nei Ds guidati da Piero Fassino. A lui dunque spetterà il difficile compito di coordinare le imminenti campagne elettorali e di dare compimento ad una fisionomia vera di partito radicato sul territorio, al di là della dicotomia fra modello "leggero" e modello "pesante".

 

 
Voci correlate:
  • Migliavacca
  • Pd
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it