[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pd: campagna di tesseramento straordinaria

La conferenza dei segretari territoriali dell’Emilia-Romagna, con la presenza del presidente del gruppo in Regione Marco Monari, convocata dal segretario regionale Salvatore Caronna per esaminare la difficile situazione che si è creata dopo le dimissioni di Walter Veltroni, ha chiesto di promuovere, immediatamente, in tutti i circoli del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna incontri con iscritti ed elettori. Sarà poi predisposta in tutte le Federazioni una campagna straordinaria di tesseramento al Pd. A tale campagna vengono chiamate ad un particolare impegno tutte le realtà del partito, a cominciare dagli eletti in Parlamento, nelle assemblee regionale, provinciali e comunali.

 

L'assemblea condivide la posizione espressa dal segretario regionale Salvatore Caronna in merito alle forti perplessità e preoccupazioni per le modalità e i tempi di convocazione dell’assemblea nazionale e ritiene necessario promuovere un più forte e ampio coinvolgimento delle realtà territoriali nella elaborazione e nella guida del partito a livello nazionale, promuovendo il superamento dell’attuale ‘coordinamento nazionale’ e del ‘governo ombra’.

 
Voci correlate:
  • pd
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it