[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Zona a traffico limitato, ecco le possibili "espansioni"

Potrebbe espandersi nei prossimi mesi la Zona a traffico limitato in comparti oggi sofferenti dal punto di vista del traffico. A sud, nella fascia compresa tra lo Stradone Farnese e via Roma e delimitato ad ovest da via Santo Stefano. All'Amministrazione sono arrivate segnalazioni anche dalla zona nord-ovest, dove il percorso dei sensi unici ha provocato oggi alcuni problemi nell'anello via San Rocchino, piazzetta Molineria, via san Tomaso e ancora via Borghetto, utilizzati da chi cerca un posto auto. Le auto potrebbero percorrere via Borghetto, potendo però svoltare a sinistra solo in via San Bartolomeo. Una terza zona potrebbe riguardare l'area di San Sisto fino a vicolo Angilberga, mentre richieste arrivano anche attorno a via del Guazzo e via Genocchi. La decisione sarà presa dal Consiglio comunale in fase d'approvazione del Piano del traffico. (Per scaricare la mappa in formato pdf cliccare sull'immagine in alto. In rosso le zone oggetto di possibile espansione della Ztl).

 
Voci correlate:
  • piano traffico
  • Ztl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it