[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teragni riconfermato alla guida del Coni

Con un autentico plebiscito – 30 voti a favore ed una sola scheda bianca – Stefano Teragni è stato riconfermato alla carica di presidente del Coni Provinciale di Piacenza.
L'elezione, svoltasi all'auditorium del Coni in via Calciati, ha registrato la partecipazione di trentuno dei trentanove componenti del Consiglio Provinciale aventi diritto al voto.
Teragni, presidente uscente ed unico candidato, ricoprirà la carica di presidente del Comitato Provinciale Coni per il quadriennio olimpico 2009-2012.

Ricchissimo il curriculum sportivo del numero uno del Comitato Olimpico piacentino: presidente provinciale del Coni nel quadriennio 2005-2008, vicepresidente vicario nei  tre mandati precedenti e presidente provinciale della Federazione Italiana Tenmnis per otti anni.
“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio provinciale – ha commentato Teragni subito dopo l'elezione – per la fiducia che hanno voluto riconfermarmi. Nei prossimi quattro anni avremo come principale punto di riferimento il mondo della scuola, dove da tempo stiamo portando avanti importanti progetti di promozione sportiva e di attività motoria. Tante iniziative per i giovani ma anche tanta attenzione per le nostre Società sportive, per i tecnici, gli istruttori e i dirigenti che vogliamo far crescere attraverso percorsi formativi appositamente studiati per rispondere alle esigenze del mondo giovanile”.
Nelle prossime settimane Teragni annuncerà anche la composizione della nuova Giunta Provinciale del Coni che lo affiancherà nell'attività di programmazione sportiva per il quadriennio olimpico 2009-2012.

 
Voci correlate:
  • Coni
  • Teragni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it