[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa under 16, trasferta a Modena

Questa sera la RebecchiLupa Piacenza under 16 sarà a Modena dove alle 19.30 scenderà in campo al PalAnderlini di via Vellani Marchi per incontrare la Anderlini e Sassuolo nel penultimo incontro del girone A del campionato regionale di eccellenza.
L'incontro si disputa in casa di una squadra altamente rappresentativa di uno dei vivai più famosi e blasonati d'Italia, quella "Scuola di Pallavolo Anderlini" che da poco tempo si è ulteriormente rinforzata grazie all'unione con il Sassuolo di serie A1. L'Anderlini e Sassuolo è oggi una delle più forti squadre under 16 italiane. Storicamente è nata all'interno della provincia di Modena, in una zona dalle solidissime tradizioni pallavolistiche a qualsiasi livello giovanile o professionistico. Dopo aver raggiunto importantissimi traguardi la squadra ha ormai superato i confini provinciali e oggi schiera solo una giocatrice di Modena nel sestetto iniziale, cosa che in parte del volley modenese ha sollevato anche qualche polemica. Nell'incontro di andata Piacenza fu onorevolmente sconfitta per 3 a 1, e domani dovrà affrontare l'incontro con grande impegno. Certo occorrerà la massima concentrazione, non solo per l'elevatissimo valore delle avversarie ma anche perchè la RebecchiLupa è ancora "incerottata", con varie giocatrici che dopo i vari acciacchi stanno ancora lottando per recuperare il massimo della forma.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it