[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Piacenza affonda 3-0 a Livorno

Tre gol nei primi 28' di gara costringono il Piacenza alla resa incondizionata nella sfida contro il Livorno. Una brutta battuta d'arresto per la formazione biancorossa, che ora deve fare i conti con una classifica decisamente negativa.

Ad aprire le marcature è Tavano dopo soli 4', quindi i toscani vanno in gol con Diamanti al 21'. Il raddoppio manda letteralmente in tilt la formazione di Pioli che, sette minuti più tardi, è costretta a subire la terza rete di giornata ad opera di Rossini.

Nella ripresa il Piacenza ha l'opportunità di accorciare le distanze con Moscardelli, ma al 2' del secondo tempo l'attaccante biancorosso fallisce un calcio di rigore, calciando debole e poco angolato. Il resto della partita è normale amministrazione per il Livorno che, sotto una pioggia torrenziale, controlla e gestisce il risultato fino al triplice fischio dell'arbitro.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it