[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Musica
Re degli ignoranti, al Moderno di Castello

Stasera al Teatro Moderno di Castel San Giovanni (PC) andrà in scena lo spettacolo “Il Re degli Ignoranti”. Tutte le più belle canzoni di Adriano Celentano saranno fedelmente riproposte da una band di dieci elementi, in un susseguirsi di grandi successi che hanno accompagnato la storia di tre generazioni. Il difficile ruolo del Molleggiato sarà interpretato da Maurizio Schweizer, cantante dotato di un’incredibile somiglianza fisica e vocale che in più di un’occasione ha già suscitato lo stupore del pubblico, anche grazie ad un look “celentanico” fin nei minimi dettagli. Per rendere ulteriormente frizzante lo spettacolo, le canzoni saranno intervallate da divertenti sketch e siparietti, ovviamente tratti da film e concerti di Adriano.


Per completare la magia sono state preparate suggestive scenografie che ricordano quelle degli show televisivi “Francamente
me ne infischio” e “Rockpolitik”. Da non sottovalutare il contributo dell’orchestra, che supporta l’interprete interamente dal vivo. Al centro della sezione fiati spicca al trombone il castellano Alfredo Migliavacca. Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Adriano Celentano, ma anche di un’occasione per passare una serata divertente e diversa dal solito. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, mentre per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi direttamente al Teatro Moderno oppure telefonare ai numeri 0523.842261 e 335.202014

 
Voci correlate:
  • Adriano Celentano
  • Castelsangiovanni
  • musica
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it