[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



De Micheli sulle celebrazioni verdiane: "Un tavolo con Parma"

L’on. Paola De Micheli, tra i firmatari della proposta di legge “Disposizioni per la celebrazione del secondo centenario della nascita di Giuseppe Verdi, per lo sviluppo del Festival Verdi di Parma e Busseto e per la valorizzazione dell’opera verdiana.”, ha inviato una lettera agli assessori competenti in materia della Provincia e del Comune di Piacenza, Mario Magnelli e Paolo Dosi, per proporre un tavolo da tenersi nella prima settimana di febbraio con gli estensori della proposta di legge, le istituzioni e i parlamentari coinvolti ed interessati, affinché nell’iter in Commissione parlamentare vengano valorizzati anche i territori piacentini, così come assicurato dalle due proponenti di Parma, l’on. Carmen Motta e la senatrice Albertina Soliani.
«Questa proposta di legge potrebbe rappresentare un’occasione per la valorizzazione delle terre verdiane piacentine e di collaborazione, anche bipartisan, con i parlamentari di Parma».
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it