[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Aria di elezioni, in arrivo Gasparri e Haidi Giuliani

A Piacenza si respira aria di elezioni. Il Popolo delle Libertà ha iniziato il percorso che porterà alla costituzione del nuovo soggetto politico, prevista per il congresso di fine marzo. Anche a livello locale si scaldano i motori: oggi pomeriggio alle 17, presso l’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi 17 a Piacenza, sarà il Senatore Maurizio Gasparri, Presidente dei Senatori del PDL a Palazzo Madama, a lanciare lo sprint verso l’appuntamento congressuale.

Il Presidente Gasparri interverrà all’incontro pubblico organizzato da Il Popolo della Libertà di Piacenza dal titolo: “Il Popolo della Libertà protagonista della società italiana”; l’appuntamento di oggi sarà occasione per tracciare un primo bilancio dell’attività del PDL all’interno della società italiana e del Governo Berlusconi, con uno sguardo rivolto al futuro e agli appuntamenti congressuali e politici.

Sarà un week end di mobilitazione per il P.R.C. nazionale e piacentino impegnati in due giornate – oggi e domani – finalizzate alla raccolta di adesioni al partito.“C’è bisogno di Rifondazione” è lo slogan che fa da sfondo alla campagna di tesseramento, occasione, dicono gli organizzatori, per "il rilancio del percorso della Rifondazione intesa come processo di innovazione nella capacità di indagine sociale e pratica politica dei comunisti del terzo millennio, un processo ben rappresentato nelle giornate di contestazione del G8 organizzate dal Social Forum a Genova nel 2001". A sostegno di questa campagna di adesioni giunge a Piacenza Haidi Giuliani (madre di Carlo, il ragazzo ucciso in quei giorni) che incontrerà iscritti e simpatizzanti piacentini a partire dalla festa che si terrà a Piacenza stasera alle 19 presso la Coop Lupi di via Taverna.

 

 

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it