[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Impresa Piacenza a Bologna: finisce 2 a 1

E' il grande giorno di Serafini. Nella sfida con il Bologna, l'attaccante biancorosso si esalta e regala al Piacenza una vittoria pesantissima in trasferta. Autore di entrambe le reti piacentine, Serafini ha trascinato la formazione di Somma, andando a segno dopo soli 2' dall'inizio della partita. L'incontro è quindi proseguito con grande intensità fino al 42', quando il Bologna è riuscito a ristabilire l'equilibrio, andando a segno con Marazzina. Nella ripresa il Piacenza riparte con grande determinazione e, al 60', si riporta in vantaggio con la seconda rete di Serafini. Nel finale, proprio al 90', espulso Patrascu per un brutto intervento su Marazzina. La terza vittoria consecutiva dei biancorossi regala il 13° posto in classifica, a pari merito con la Triestina, a 36 punti. Polemiche nel dopo partita per due reti annullate al Bologna.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it