[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gasparri a Piacenza per parlare del Pdl

La nascita del PDL prevista per fine marzo, il lavoro del Governo e del Parlamento e gli interessi per il territorio piacentino. Questi alcuni dei temi che sicuramente verranno trattati sabato prossimo, 24 gennaio 2009, all’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi, 17, alle ore 17.00, alla presenza del Sen. Maurizio Gasparri, capogruppo de Il Popolo della Libertà al Senato della Repubblica.
Il convegno in programma, dal titolo “Il Popolo della Libertà protagonista nella società italiana” è senza dubbio un appuntamento di quelli ghiotti. Il Senatore Gasparri, infatti, è uno dei protagonisti della attualità politica, sia all’interno del PDL e delle dinamiche che porteranno alla sua nascita ufficiale prevista con un congresso nazionale che si celebrerà con tutta probabilità il 27 marzo, sia all’interno dei lavori del Governo, dovendo presiedere il gruppo parlamentare numericamente più grande.
Sarà impossibile quindi non trattare i temi di più stretta attualità, partendo dal lavoro svolto finora dal Governo Berlusconi, fino ad arrivare alla agenda politica dei prossimi mesi, dalla riforma della giustizia al federalismo fiscale.
Non si mancheranno quindi di evidenziare le possibilità che il progetto di federalismo fiscale offrirà anche al territorio piacentino.
L’intervento del Sen. Gasparri, sarà preceduto dai saluti dell’on. Tommaso Foti, parlamentare de Il Popolo della Libertà e componente dell’Esecutivo nazionale di Alleanza Nazionale e del coordinatore provinciale di Forza Italia-PDL, Massimo Trespidi.
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it